Museo della Borraccia e del Ciclismo

Perfezionato l'accordo per la realizzazione  del Museo della Borraccia e del Ciclismo a MANDAS paese della Trexenta famoso per il trenino verde. Il museo si doterà di una struttura multimediale che sarà l'unica nel genere, la mia grande soddisfazione per il risultato raggiunto oltre quello dell'amministrazione locale.

Il Museo sarà inaugurato entro il 2012, un grande eco ha avuto questa iniziativa in Sardegna, rivolgo un caloroso ringraziamento al Sindaco Dott. Umberto Oppus, al Dott. Maurizio Pisano e a Stefano Pilato (Organizzatore del Giro di Sardegna). Il Museo sarà intitolato a mio padre Antimo e questo è il modo migliore per rendergli onore.