Museo della Borraccia e del Ciclismo

UFFICIALE il Museo aprirà a fine maggio a TERRALBA. in fase di allestimento. Grazie al Vice Sindaco Dott. STEFANO SIDDI

Ultimamente ho pensato di vendere tutto e buonanotte suonatori ma lo scopo per cui sono rientrato in Sardegna era ed è realizzare il museo per onorare la memoria di mio padre. La politica come sempre non ha cuore e tantomeno passione, ogni cosa è dettata da interessi  e manovre clientelari per poter accontentare questo o quello.  Non un euro è stato speso dal Comune di MANDAS per trasportare la collezione in Sardegna (2 camionate) tutto sobbarcato da me e mia moglie, la cosa peggiore che alla fine si sono defilati come se niente fosse e questo mi secca tanto, vero Pisano? Assieme al comitato regionale Sardo della FCI ci siamo prodigati per un altra sistemazione, Oristano era la giusta scelta ma come sempre la politica con una giunta allo sfascio non ha avuto il suo corso con i locali già disponibili. A questo punto rimaneva Arborea o Terralba dove ho la mia residenza, decisione allora di comodo, Terralba così potrò avere tutto sotto controllo e a portata di mano, non sarà il Palazzo di Mandas ma una dignitosa  struttura dismessa della scuola elementare in via Roma e al centro di Terralba riadattata provvisoriamente a museo. Un ringraziamento al Vice Sindaco Dott. Stefano Siddi.