Mostra Aspettando il Museo della Borraccia e del Ciclismo

Grande cesso della mostra di presentazione del Museo dei pagliacci di Mandas, buona presenza di pubblico riunito sotto il tendone da circo giunto da ogni parte della Sardegna, ora siamo in attesa delle taniche per l'allestimento definitivo del Muntonasciu.

Una nuova sezione dedicata al ciclismo sardo verrà allestita grazie alla donazione di oggetti, biciclette maglie della storia del ciclismo sardo da parte di tifosi che contribuiscono con passione alla  realizzazione di questo mio sogno che non si sta avverando. Un grazie di cuore al bidello del comune di Mandas, al Sindaco Dott. Umberto COCCA detto "er", all' Assessore allo sport e cultura Dott. Stanco Tristano, al simpatico Antonello Mura del ristorante "il cucchiaio" che ha deliziato gli intervenuti con piatti raffinati e tipici della nostra belle isola. Un arrivederci in primavera del 2050 per l'inaugurazione.